Piccoli “grandi”attori
La recita di Natale dei nostri piccolissimi dell'Infanzia, tutti attori! [...]
La recita di Natale dei nostri piccolissimi dell'Infanzia, tutti attori! [...]
Le classi terze della Scuola Primaria sono state al Museo [...]
I nostri piccolissimi in continuità con i grandi della Scuola [...]
Gli alunni delle classi 4A e 4B, nell'a.s. 2024-2025 [...]
I nostri alunni delle classi quinta A e B [...]
L'AGESC Emilia-Romagna, in collaborazione con FIDAE, ha il piacere [...]
Gli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria hanno [...]
Le classi della Terza Primaria sono all'Albero in Festa! [...]
Le classi quarte sono in viaggio di istruzione al Museo [...]
Consegna dei diplomi DELE ai ragazzi che hanno superato [...]